XCC ESCURSIONE

TICINO

26. – 29. Ottobre 2023

Luogo

Ticino

Data

26.-29. Ottobre 2023

Prezzo

390.- CHF

Incontro di preparazione

È importante essere pronti per la XCC in termini di spirito di squadra, materiale, competenze-outdoor e predisposizione del cuore. A questo fine, incontrerai in anticipo gli uomini del tuo gruppo e il vostro responsabile 4M.

Se la data proposta non va bene a tutti della squadra potete trovarne insieme una alternativa. Chi non potesse partecipare alla riunione riceverà, con le ultime informazioni, il link a un video contenente alcuni consigli per la preparazione.

Luogo del incontro di preparazione: da decidere come gruppo

 

Numero di partecipanti

120 Persone

Inizio

26. Ottobre; alle ore 19.00

Fine

29. Ottobre; alle ore 12.00

Dettagli

Il viaggio non è incluso

 

XCC Escursione Ticino

Sei pronto per un’avventura in mezzo a un paesaggio stupendo nelle montagne ticinesi? Hai il coraggio di affrontare una vera prova del tuo carattere? Desideri un’esperienza più profonda, intima e autentica con Dio – circondato da altri uomini? Allora il fine settimana di XCC (Extreme Character Challenge) Escursione di 4M è per te!

 

Centinaia di uomini hanno già sperimentato i fine settimana XCC e ne sono stati arricchiti. Amicizie sono nate, cuori sono stati toccati e purificati, e relazioni sono state ristabilite.

  

  

Per 4 giorni, in un gruppo di 8-10 uomini, supererai diverse sfide attorno agli elementi della natura, ai tuoi limiti e al tuo rapporto con Dio. Vedrai che alla fine la cosa più difficile sarà collegare gli ultimi 30 centimetri tra testa e cuore.

  

Il team di 4M è pronto ad accompagnarti in un’indimenticabile viaggio spirituale e fisico dove potrai meravigliarti non solo della natura, ma soprattutto di Dio.

 

 

Sconto per gruppi
Approfitta di uno sconto di 30.- per persona con una registrazione di gruppo di almeno 6 persone. Ti preghiamo di informarci via e-mail all'indirizzo info@der4temusketier.ch.

  

Chiediamo che tutti i membri del gruppo si registrano su questo sito entro e non oltre 10 giorni dalla prima registrazione. Lo sconto sarà concesso automaticamente.
  
Attenzione: lo sconto per gruppi non può essere cumulato con altri buoni.

  

  

Termine per le iscrizioni: 12 Ottobre 2023

Le seguenti cose dovrebbero ancora essere osservate:
Per quanto riguarda COVID-19, 4M Svizzera si attiene a tutti i requisiti del Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP). Tutti gli eventi e i campi sono pianificati e realizzati con un concetto di protezione corrispondente. Se un evento o un campo deve essere annullato o posticipato per questi motivi, i partecipanti registrati hanno una garanzia di rimborso di 100%.
 

  

INFORMAZIONI IMPORTANTI

• È possibile registrarsi singolarmente o in gruppo; tuttavia, ogni partecipante deve registrarsi utilizzando il modulo online.

• Il prezzo del WE è di CHF 390.- a persona. Il viaggio per arrivare al punto di partenza non è incluso. Si prega di effettuare il pagamento immediatamente dopo la registrazione.

• Ci incontriamo il 27 Ottobre alle ore 19.00 a Castione-Arbedo.

• Il programma ufficiale dei 4 moschettieri termina il 30 ottobre alle ore 12:00 circa.

• Ogni partecipante ha bisogno di un documento (passaporto o carta d’identità) valido.

• Informazioni più dettagliate concernente l’equipaggiamento e la preparazione verranno spediti per posta.
Condizioni di annullazione

  

 

Annullazione dopo l’iscrizione:
50.- costi di amministrazione

Annullazione a partire da 60 giorni prima dell’evento:  50% della quota di partecipazione

Annullazione a partire da 30 giorni prima dell’evento : 80% della quota di partecipazione

Annullazione a partire da 7 giorni prima dell’evento:  100% della quota di partecipazione

•Assicurazione di viaggio: Ti consigliamo vivamente di stipulare un'assicurazione di viaggio! Tale assicurazione comprende, tra l'altro: assicurazione annullamento, copertura di ricerca e salvataggio, assicurazione bagaglio, spese mediche e ospedaliere. Pertanto, 4M CH e le organizzazioni partner non si assumono alcuna spesa o responsabilità in caso di incidenti o furti.

 

Social Media e Foto
• Ti saranno inviate delle foto dopo il fine settimana. Alcune foto e videoclip verranno utilizzate per la nostra pagina Web e volantini ecc... Se non desideri essere incluso in una foto o un video che verrà pubblicato, ti preghiamo di segnalarlo nella tua registrazione.